venerdì 14 giugno 2013

Estate fashion con AQUOLINA

Aquolina per l’estate 2013 ha deciso di coccolare le sue consumatrici più addicted con un fantastico regalo: una coloratissima Summer Bag in silicone, da utilizzare in qualsiasi occasione per riporre i propri oggetti accessori mentre si è in vacanza al mare o in giro per la città: lontani da acqua e sabbia e sempre con sè! Scopri nel post come ottenerla!




Come ottenere la Summer Bag?

Ti basterà acquistare 1 confezione di Acqua Corpo Profumata da 150 ml e 1 bagnodoccia o 1 latte corpo per ricevere subito questo fantastico regalo! La Summer Bag in silicone, da utilizzare in qualsiasi occasione per riporre i propri oggetti accessori mentre si è in vacanza al mare o in giro per la città: lontani da acqua e sabbia e sempre con sè!

Che cos'è l'acqua profumata?

L’Acqua Corpo Profumata Aquolina è ideale per ogni occasione ed emozione, è formulata appositamente per lasciare il profumo a lungo sulla pelle dondando una piacevole sensazione di freschezza.

Per ottenere un effetto ancora più "profumoso" e farsì che la fragranza resti più a lungo è bello usare insieme a quest'ultima anche il latte corpo.

Il Latte Corpo Pelle Vellutata è leggero e di rapido assorbimento, idrata in profondità la pelle lasciandola piacevolmente profumata con un effetto emolliente e setificante. Grazie alla presenza di cocogliceridi, sostanze affini all’epidermide, i latte corpo Aquolina rendono la pelle vellutata e squisitamente profumata.

Entrambi sono disponibili in più di 20 profumazioni tutte da "mangiare".

In alternativa alla crema si può anche abbinare il Bagno doccia/Doccia Gel (o anche usarli tutti per un risultato paradisiaco) *_*

I Doccia Gel hanno una texture delicata, cremosa ed emolliente, pensati per dolci momenti di relax per lei e per lui. La linea comprende una vasta gamma di 6 profumazioni: More e Musk; Arancia & Vaniglia; The Freddo; Banana Caramellata; Succo di Mela e Tropical Fizz.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.aquolina.it

0 commenti:

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari