martedì 9 aprile 2013

Review Stay Matt Essence

Ciao a tutte :)
Dopo le prime impressioni sul nuovo Lip Balm di essence Stay Matt, sono finalmente pronta per scrivervi una review.



Il perchè è molto facile!


Sabato sono stata partecipe ad un matrimonio e quindi l'ho indossato dalla mattina presto, erano più o meno le 8 e mezza.
Alle dieci sono andata in chiesa e questa è una foto di come si presentava già a 2 h dall'applicazione.

Stay Matt #04
L'ho tenuto comunque in borsetta perchè ho pensato che prima o poi sbavasse o cmq andasse via.
Devo farvi comunque una premessa, anzi 2:

  1. Al di sotto di esso ho applicato una tinta labbra (la 103 Peach Red di Kiko)
  2. Sono stata attenta non tanto a mangiare, quanto a pulirmi con grazia le labbra ogni qualvolta fosse necessario.
 
Applicazione:

Ha un ottimo profumo! Quasi di vaniglia miscelata a fragola (almeno parlo di quello Rosso). Applicatore tipico di un gloss ma non troppo spesso, permette una facile applicazione anche nei punti più ostici come l'interno labbra e gli angoli della bocca. Matt sin dalla prima passata, ero convinta evidenziasse le mie pellicine un pò secche: ed invece no, le mimetizza abbastanza bene! Per vederlo all'opera cliccate qui, c'è il video del makeup che indosso <-- appena disponibile ci sarà il link ;)

Silky Red e Makeup Cerimonia con 1/2 outfit :p


Resa:

Applicato come vi ho detto alle prime ore del mattino, in una giornata anche piuttosto calda per i canoni aprilini (??) è restato lì tutto il giorno, fino a sera inoltrata. Non ha sbavato nè tantomeno ha concentrato il suo colore in un unico punto (ai lati/al centro delle labbra). Non ho dovuto effettuare ritocchi, benchè l'avessi nella pochette ha fatto semplicemente compagnia alla "pezzetta" degli occhiali da sole. Con meraviglia ho mangiato, ed anche bene, facendo semplicemente attenzione a pulirmi le labbra senza strofinarle troppo e quindi tamponandole al tovagliolo (in stoffa per altro) il colore non è andato via ed è rimasto sempre vivo come al mattino. Unica pecca: asciuga dopo un pò e ci si può macchiare se non si sta attenti.

Reperibilità:

Potete acquistarlo in tutti gli stand Essence disponibili nelle OVS e Coin  aderenti. Fa comunque parte della collezione permanente ed è disponibile in 4 colorazioni. (La mia è la Silky Red 04)

Prezzo:

2,49€ per 4ml di prodotto, come vi ho già detto nell'articolo riguardante le prime impressioni.

PAO: 

6M dall'apertura

Il voto finale per questo prodotto è: 

9+ (non dò dieci perchè non si secca subito sulle labbra quindi all'inizio ai primi tocchi ci si può sporcare) e lo consiglio decisamente a tutte quelle che cercano qualcosa di matt, duraturo e che non costi una fortuna.

A presto Ivy.

4 commenti:

  1. Sembra davvero molto buono dalla tua descrizione e ti sta benissimo. Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. L'ho provato anche io!!! Lo adoro! Voglio prendere anche gli altri colori!

    RispondiElimina
  3. Vedo che anche tu ti sei trovata bene :)
    E' un ottimo prodotto, niente da fare :)
    www.stelladelmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari